la scuola tennis riparte!

Finalmente si riparte, il newlariopark e la Sampayo hts comunicano a tutti i propri soci e a tutti gli appassionati , che nel pieno rispetto delle norme vigenti in merito all’emergenza epidemiologica da  COVID-19, da domani martedì 19 maggio ripartiremo con la scuola tennis e si potranno utilizzare i campi all’aperto e quelli al coperto ma dotati di aperture laterali.

Si potranno organizzare gruppi da max 4 giocatori escluso il maestro.
Per azzerare i possibili assembramenti di persone, al termine dell’orario di gioco gli atleti sono invitati a lasciare il newlariopark per ridurre al minimo il rischio di diffusione del virus.

 È consentito l’accesso solo se muniti di mascherina, ricordarsi di portare gel e guanti nel vostro zaino.

All’interno del circolo (in prossimità dell’ingresso) è prevista la presenza di una postazione igienizzante per le mani  e l’apposizione della cartellonistica di comportamento emergenza COVID19 dove verrà provata la temperatura, fatta firmare la autodichiarazione e indicazioni per seguire i percorsi indicati di entrata/uscita.

La struttura e gli spogliatoi non sono accessibili e saranno a disposizione solo i servizi igienici sanificati come da protocollo.